Vota Questo Articolo

Il Gruppo Facebook, Ridateci i Nostri Leoni, che conta con circa 65.000 iscritti, ha avviato una raccolta di firme come misura di protesta per le ultime novità sulla vicenda dei due marò arrestati in India: Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

 
I due fucilieri della Marina Militari, sono stati accusati di omicidio, per la morte di due pescatori indiani il 15 febbraio scorso ai quali avrebbero scambiati per pirati nelle acque del golfo di Kerala. Dallo stesso giorno Latorre e Girone sono prigionieri in un carcere di Trivandrum.

 
La Raccolta firme si svolgerà nelle principali città italiani dal 24/05/2012 al 26/05/2012 (in orari differenti a seconda dei luoghi), ma è stata avviata anche on line in questo indirizzo: http://www.petizionionline.it/petizione/raccolta-firme-ufficiale-gruppo-facebook-ridateci-i-nostri-leoni/7074
Inoltre, è prevista la presenza di una Delegazione, il prossimo 2 giugno, in occasione della Parata Militare. Si tratta sempre di una misura di Solidarietà nei confronti di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che intende rappresentare simbolicamente la presenza dei due marò, nell’evento che unisce le Forze Armate.

 

Ti potrebbero anche interessare:

- Processo giudiziario contro i due marò

- India continua ad incassare

Share and Enjoy


Leave a Reply