Militari In Congedo: Doveri dei Congedi Militari

5 dicembre 2012 posted by Staff
Militari In Congedo: Doveri dei Congedi Militari 4.00/5 (80.00%) 3 Vota questo articolos

Militari in congedo: Il congedo militare è basicamente un documento che viene rilasciato ai militari che finiscono la carriera militare non volontariamente . Ma un militare in congedo illimitato continua ad appartenere alle Forze Armate e, per questo motivo, deve rispettare alcune regole riguardo i doveri militari stabilite dallo Stato Maggiore della Difesa.

 

Doveri dei Militari In Congedo

 

militari in congedo

Foto: esercito.difesa

I militari in congedo devono presentarsi puntualmente per far apporre la conformità del Capo dell’Amministrazione Comunale sul documenti di congedo militare.
I militari in congedo devono notificare ogni cambio di residenza, procurando tutti i dati sul nuovo indirizzo alle autorità militari.
I militari in congedo devono rispondere alle chiamate di controllo, altrimenti rischiano una punizione collegata alla mancata notificazione di cambio di residenza
I militari in Congedo devono proteggere il foglio di congedo. Questo significa non allegare tale documento mai alle domande di concorso o di lavoro, ma una copia autenticata del foglio.

Militari in Congedo

I militari in congedo possono trasferirsi all’estero, ma prima è necessario fare l’apposita dichiarazione all’autorità militare competente, indicando tutti i dati sul nuovo stato di residenza, la città e il nuovo indirizzo.
I militari in congedo con malattie o qualsiasi tipo di disfunzione che possano impossibilitare il normale svolgimento del servizio militare, devono domandare alle autorità militari di essere sottoposti agli esami adeguati. La domanda, deve essere corredata dal foglio di congedo illimitato e da un certificato medico.
I militari in congedo, possono ricevere un preavviso di destinazione per richiamo al servizio, ed è tenuto a rispettare scrupolosamente le norme indicate in tale documento.

Fonte: ngnu

Share and Enjoy


Leave a Reply