Concorso marescialli Forze Armate

24 agosto 2012 posted by Staff
Vota Questo Articolo

Bando Unico 2012-2014: concorso allievi marescialli delle Forze Armate. Aggiornamenti.
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per il reclutamento del personale da avviare ai corsi per allievi marescialli delle Forze Armate

 

Posti a concorso:

a) 78 allievi marescialli dell’Esercito;
b) 61 allievi marescialli della Marina Militare;
c) 59 allievi marescialli dell’Aeronautica Militare.

Graduatoria di Merito:

Pubblicato il file 15° M.lli A.M. che contiene la graduatoria finale del concorso. Il Ministero di Difesa chiarisce che sono dichiarati vincitori del concorso pubblico i primi 63 candidati che seguono nell’ordine di questo elenco per la devoluzione dei posti non coperti.
La graduatoria non è pubblica per questioni di privacy, per realizzare la consulta puoi copiare e incollare questo link:

http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG/PERSOMIL/Concorsi/Concorsi95/Pagine/graduatoria.aspx?GraduatoriaGuid=03c2ddbb-7c79-4b49-bb5c-7ee4c6adbffc&Titolo=15%C2%B0%20M%2Elli%20E%2EI%2E

I candidati vincitori riceveranno una lettera di convocazione con la modalità di presentazione presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo (raccomandata A.R.). Inoltre, è possibile scaricare l’apposito modulo di compilazione nel sito ufficiale della Difesa, nella sezione di concorsi.

 

 

 

Share and Enjoy


Leave a Reply